Reportage Gourmet: Josko Sirk, il sognatore dell’aceto

Inviato 23 settembre 2016 -> Aceto, Ci hanno visitato, Joško Sirk, La Subida, Scrivono di noi

 

Sono le strade, i saliscendi e i segreti del Collio quelli che esploriamo con Josko Sirk e Volvo XC60 nel nuovo episodio di Viaggiando tra le Storie del Gusto con Volvo Auto Italia. La storia di un uomo che del gusto, inteso sia come senso sia in chiave astratta universale, ha fatto un mestiere anche se lui ama descriversi come un contadino che ama e lavora (per) la sua terra.

Così inizia il Reportage Gourmet di Marco Colognese (che ringraziamo!), leggete l’articolo completo qui.

 

Processed with MOLDIV

 

Volvo Auto Italia: Josko Sirk, il sognatore dell’Aceto

Inviato 19 settembre 2016 -> Aceto, Joško Sirk, La Subida


2428_vetrina«Per realizzare un sogno bisogna avere il coraggio di sognare»: sono le parole di Josko Sirk, protagonista di un nuovo episodio di “Viaggiando tra le Storie del Gusto” realizzato da Volvo Auto Italia. A bordo di Volvo XC60, il patron della Subida ci accompagna alla scoperta del suo omonimo aceto, tra i saliscendi e le strade sterrate nella magia del Collio.

Il progetto di Volvo Auto Italia mira a promuovere le storie di persone che dell’eccellenza nel gusto fanno una professione incomparabile. Donne e uomini in cui passione e mestiere coincidono, dando vita a piccoli tesori gastronomici. Un percorso di video-racconti per scoprire queste eccellenze ed esplorare il nostro Paese.

Guarda l’episodio


La Màdia Travelfood: l’Aceto di Josko Sirk

Inviato 8 settembre 2016 -> Aceto, Joško Sirk

 

Questa settimana si parla anche dell’Aceto Sirk  sul nuovo numero di La Màdia Travelfood, prima rivista italiana per la ristorazione e l’accoglienza di qualità.

Sfogliate il fotoracconto


image-08-09-16-10-45