FVG Via dei Sapori: una cena spettacolo per celebrare la nuova Tiguan

Posted on 17th maggio 2016 in Aceto, Eventi, Joško Sirk, La Subida


Cower orizzontale:Layout 2

Ripartono i Concerti del Gusto di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori, che mette in scena, in luoghi di grande suggestione della regione, quanto di più raffinato propone in tavola il Friuli Venezia Giulia. Mercoledì 8 giugno infatti a partire dalle ore 20.00, la Concessionaria Volkswagen Peressini si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico per i Solisti del Gusto di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori che delizieranno gli ospiti con sinfonie di profumi e sapori d’eccellenza del territorio per celebrare l’uscita della nuova Tiguan.

Una Cena Spettacolo imperdibile dove la cucina della primavera, con i suoi sapori e i suoi colori, sarà liberamente interpretata dagli chef dei 20 Ristoranti del gruppo, che cucineranno in diretta davanti al pubblico piatti di alta creatività. Accanto ad ogni chef, 22 Vignaioli e Distillatoriproporranno raffinati abbinamenti fra cibi e vini; il percorso alla scoperta dei sapori del Friuli Venezia Giulia vedrà inoltre protagonisti anche raffinati prodotti dei 15 Artigiani del Gusto.

Per l’occasione vi delizieremo con… Bieco di farina di polenta e verdure saporite – abbinato alDoc Fco Friulano di Ronco delle Betulle – e per dessert una dolcissima crostata di rabarbaro.

Non mancherà il nostro Aceto Sirk!

 

PROGRAMMA E MENU

 

Prenotazioni e informazioni (lun – ven ore 8.00 – 13.00):

T 0432 538752, info@friuliviadeisapori.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment

Potete usare gli seguenti HTML tags e atributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>